
Quella di quest’anno sarà senza dubbio una Pasqua atipica, dobbiamo restare a casa per colpa di questo maledetto virus. Lontani dai familiari e dagli amici del cuore, impossibilitati a fare una bella passeggiata all’aria aperta o a raggiungere il nostro amato mare.
Esiste un lato positivo in questa tremenda situazione? Per noi petlovers si, trascorreremo sicuramente questa festività con il nostro adorato peloso. In quarantena sono aumentati i momenti di coccole e condivisione con il nostro pet,che riesce anche in momenti come questo a tenerci l’umore alto , imparandoci a vivere il momento e a non farci assalire dall’ansia.
Il nostro quattro-zampe con il suo modo di vivere e di essere ci permette di stare maggiormente nel presente, ci allontana per un po’ dalle paure e dai problemi che abbiamo nella vita quotidiana. La sua presenza costante e positiva arricchisce la nostra vita e ci mantiene più calmi e tranquilli . Una carezza al nostro cane infatti ci infonde tranquillità e sicurezza. Ci permette anche di sperimentare la costanza affettiva: il cane non si arrabbia con noi, non se la prende, non se ne va se lo trattiamo male. C’è e rimane (per) sempre. Questo è un insegnamento prezioso per tutte quelle persone che hanno difficoltà nel gestire le relazioni.

In un momento difficile, in cui si ha paura anche di essere contagiati dal proprio animale domestico, è importante sapere che non solo non c’è rischio di contagio, ma anzi, avere un cane\gatto per casa è una vera benedizione.
Insieme ai nostri pet influencers del lab ,vogliamo augurarvi
Buona Pasqua in varie lingue del mondo, con l’auspicio che presto torneremo TUTTI alla normalità e il virus verrà sconfitto a livello globale !
Buona Pasqua da Leo Frohe Ostern da July 復活節快樂 da Penny Happy Easter da Tiffany
- Biscotti di Natale di Leo e Cloe - 1 Dicembre 2020
- Snuffle Dog Beer:la birra per cani che mancava! - 28 Novembre 2020
- We Collagen - 26 Novembre 2020
Il mio fedele amico è sempre presente nella mia vita
Per me è fondamentale
Vorrei tanto avere un cane ma per ora non posso per motivi di tempo e spazio. Beati voi che avete dei pet con voi in questa quarantena!
anche io con i miei due gattacci adorabili ho trascorso una bellissima pasqua
Eh si anche io trascorro le feste con i miei e con il mio cagnolino, che porto sempre con me
Anche io ho un peloso che mi ha aiutato tantissimo in questo periodo di quarantena, soprattutto nei momenti di sconforto, basta vederlo scodinzolare la coda e torna il sereno!
Già una pasqua e una pasquetta un po’ diversa, ma da quando ho la mia cagnolina lei viene sempre dove andiamo noi, le nostre uscite e i nostri viaggi sono ormai a misura di cane
una pasqua insolita ma rimane festa se passata in famiglia e con i propri cuccioli
Già stiamo trascorrendo una pasqua e una pasquetta un po’ diversa, ma da quando ho la mia cagnolina tutto è diverso.. più bello! ❤️
io sempre con la mia fedele amica…. non riesco a stare senza di lei….. ovunque andiamo e qualsiasi cosa facciamo c’è sempre anche lei
Io non ho un cane anche se vorrie tanto avere un piccolo mico in casa, mi sarebbe sicuramente stato di grande compagnia in questo brutto periodo
Il mio piccolo amico é morto tempo a dietro e ancora manca tantissimo a tutta la famiglia, prima o poi troveremo il coraggio di prenderne un altro, perché non solo é una compagnia sotto le feste, ma tutto l’anno.
E’ stata si una Pasqua atipica. Io vivo a Roma da sola con la famiglia a 700 km, se non avessi avuto la mia fedele gattina a farmi compagnia sarebbe davvero stata una giornata molto triste …