Ciao, mi chiamo Bryan, sono un Cocker Spaniel Inglese di 11 mesi, abito in provincia di Padova con i miei umani Nicole e Leonardo.

Qui da me c’è una situazione abbastanza grave, purtroppo, non per niente è ZONA ROSSA: si può uscire solamente per fare la spesa, per lavoro e per motivi di salute.

Di conseguenza sono cambiate le nostre abitudini: la mia umana Nicole da qualche giorno è a casa da lavoro perché hanno dovuto chiudere il negozio per tutelare i clienti e ovviamente anche chi ci lavora!

Da una parte sono contento, perché passa tutto il giorno con me e, sebbene abbiamo ridotto drasticamente le passeggiate, possiamo giocare insieme in giardino.

Ad esempio adoro quando mi tira la palla ed io devo rincorrerla per riportargliela!!! Come avete capito, amici, il tempo trascorso fuori all’aperto per giocare e svagarmi non mi manca, l’importante è STARE A CASA (io sono fortunato perché ho il giardino tutto per me).

Mi rattrista non vedere più i nonni che, per i motivi elencati sopra, non posso andare a trovare!

Non vedo l’ora che questa brutta situazione finisca e tutto torni alla normalità, così posso godermi le passeggiate e i posti nuovi come facevo prima e slinguazzare dinuovo i nonni!

Sono sicuro che se tutti ci impegniamo e facciamo quel poco che ci dicono (restare a casa), questo virus sarà un ricordo lontano!

INSIEME CE LA FAREMO! ❤

Bryan.

redazione
Latest posts by redazione (see all)