Buonasera petlovers,

stasera vorrei raccontarvi di Lara, una bravissima artigiana che ho scovato su Instagram. Ha creato Falalah ,un brand che prende il nome dalla fusione del suo nome e quello delle sue bimbe, realizza accessori moda, delle vere chicche super fashion cui è impossibile resistere.

Chi è Lara?

Una mamma lavoratrice full time e nel poco tempo libero non le piace stare con le mani in mano e ha bisogno di ritagliarsi un piccolo angolino per creare, evadere dal tran tran quotidiano e fare qualcosa che la gratifichi. La prima volta che vide i gioielli incisi a mano fu amore a prima vista. La ragazza americana che aveva intravisto sul web è stata la sua prima ispirazione. Da quel momento si è messa in moto per creare gioielli originali e particolari. Convinta che l’incisione a mano porti in sé un fascino romantico e unico.

-Come realizza i suoi gioielli?

Ogni incisione viene eseguita con dei punzoni metallici scava nel metallo parole che dureranno per sempre e sicuramente rendono il pezzo che indossiamo davvero unico a differenza delle incisioni a laser. Il suo materiale prediletto è l’alluminio. Metallo leggero, luminoso e inalterabile.

E’ arrivato qui in lab, questo gioiello ideato insieme a Lara, pensato per voi amiche petlovers . La scritta che ho deciso di far incidere all’esterno del bracciale è : Le tue impronte incise sul mio cuore, mentre all’interno è incisa la data di quando è arrivata Tiffany nella mia vita. Che dire? È davvero fatto bene, una delle cose che mi piace è poterlo regolare, così pur avendo il polso piccolo sono sicura di non perderlo .

Credo che i bracciali di Lara siano comodi, adatti a tutti, ideali per comunicare il vostro messaggio o fare un regalo speciale!
Iniziate a scegliere la vostra frase preferita e non esitate a scriverle .

L’alluminio è un materiale che mantiene il proprio colore inalterato nel tempo. Non si ossida, resiste ad acqua, sudore, detergenti e profumo. Potrete indossare questo gioiello artigianale sempre, in qualsiasi momento della vostra giornata.

Pensando ad un secondo accessorio must- have e da vera pet lover, inoltre, Lara ha creato questi simpatici portachiavi , nella versione dogmom e catmom. Una piccolo pensiero da donare alle vostre amiche amanti dei pets!

Vi lascio i contatti di Falalah

instragram :stellina246

fb: https://www.facebook.com/Falalahsoulcreations/

alla prossima amiche fashion-addict,

Fede