Buongiorno petlovers! Oggi approfondìamo la conoscenza con le nostre amiche della rubrica del venerdì. Missparklingbooks e Carrie ci consigliano sempre tantissimi e originali libri per ricordarci l’importanza della lettura, nella nostra società, dove oramai la tecnologia e social media assorbono tutto il nostro tempo. Ricordiamo, chi legge ha una mentalità aperta, più ricca e raffinata e sa ascoltare e riflettere.

-Chi sono missparklingbooks e Carrie?
Una book-blogger e la sua westina.

-Come hai iniziato la tua carriera da bookblogger?
Ho iniziato grazie al consiglio della mia migliore amica che mi spingeva ad aprire una pagina per consigliare libri, vista la mia immensa passione per la lettura; subito dopo sono iniziate le mie collaborazioni in primis con thrillernord e poi con gli autori emergenti. È stato tutto velocissimo e bellissimo ancora non ci posso credere!

-il futuro di missparklingbooks : che progetti hai ? Desidero continuare a lavorare sulla mia pagina, leggere tantissimi libri e recensirli! Mi rende incredibilmente felice ed ovviamente la piccola Carrie mi accompagnerà in ogni passo, come ha sempre fatto.

-sogno nel cassetto? Un libro! È nella fase finale, ma dopo aver vinto un premio letterario romano con un racconto, ho deciso di dedicarmi completamente a questa mia grande passione ed in contemporanea con la pagina ho sempre scritto. Il mio sogno è quello di continuare a leggere ovviamente ma anche scrivere.

-Carrie #dogbookblogger per Jeno pet,come nasce questa simpatica collaborazione?

Carrie è una westina molto curiosa, la sua collaborazione con la pagina è nata perché durante gli scatti era talmente incuriosita dai libri che sembrava li volesse leggere! La prima foto è nata per errore, lei si è infilata all’ultimo secondo. Poi mi sono arresa ed ho deciso di lasciarla libera. Nella maggior parte delle mie foto ormai lei è la protagonista, insieme ai miei libri. Quando leggo si mette accanto a me e non si sposta finché non ho terminato la lettura. È bellissima! Molto dolce e molto originale.

..rimanete connessi per la prossima recensione!

Bau_baci Carrie.